event

Rhea Costa

20:41


Ieri presso la boutique Laros donna di Palermo, si è svolto il cocktail party organizzato per dare il benvenuto alla stilista di fama internazionale Andreea Constantin e alla sua collezione Rhea Costa.
A caratterizzare l'avento, musica dal vivo dal sound soul and blues , un elegante sweet table e la presenza di due modelle che accoglievano con garbo gli ospiti seducendoli con le opere d'arte che indossavano, firmate dalla stilista appunto.
Tanti curiosi ma soprattutto tante clienti attirate dall'occasione di potersi far disegnare l'abito dei sogni dalla stessa Andreea.
Colori pastello, trasparenze, toulle e pizzo sono l'anima della collezione. Pezzi unici che esaltano la femminilità di chi li indossa senza mai essere volgare.
Ho avuto l'onore di poter indossare uno degli abiti haute couture: il mio occhio è subito caduto sul rose quartz...l'effetto princess non è tardato ad arrivare.
Impossibile non farsi notare con abiti di tale stile.
Per chi non abbia potuto soddisfare la propria curiosità ieri, niente paura stasera sfilerà l'intera collezione alle Mura delle Cattive in occasione di Palermo Collezioni 2016.
Per acquistarli potrete rivolgervi esclusivamente al corner laros di via libertà.

Di seguito alcuni momenti del party. 














You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook