baciata_dal_sole

Baciata dal sole con Bottega verde

23:43

sole, mare, abbronzatura, blogger, solprotezione+


Ciao ragazze,
finalmente dopo tanto da fare lo scorso weekend sono andata al mare! Primo bagno ma soprattutto primo sole!
Da ragazzina, non ero particolarmente avvezza alla cura della pelle: creme idratanti, protettive, maschere, fanghi erano un bellissimo soprammobile. Mi annoiavo troppo a spalmare! Ahimè adesso ne piango le conseguenze. Perchè? Giusto lo scorso inverno ho notato sul mio corpo una vera e proprio eruzione di piccoli nei. Così, all'improvviso! Il dermatologo è stato molto veloce nel darmi la diagnosi...la domanda è stata: "usi creme solari per proteggere la pelle?" e io: "ehm, veramente no." Eccoti trovata la causa! 
I danni sulla pelle, quelli irreparabili, non si avvertono subito ma solo dopo anni di esposizione incontrollata nelle ore più calde e senza protezione!
Il post di oggi non vuole essere una ramanzina ma un consiglio: usate le creme solari protettive perchè con il passare del tempo ma soprattutto dell'età ve ne pentirete come me,

Per questa stagione ho deciso di provare la nuova linea di solari Bottega Verde Sol protezione+, innovativa in quanto protegge anche dopo l'esposizione al sole evitando i fastidiosi eritemi e arrossamenti, chiaro sintomo di danneggiamento della pelle.
In particolare ho provato il 
- SOL PROTEZIONE+ Latte spray  SPF30 per il corpo, antiossidante e water resistant. 
- SOL PROTEZIONE+ Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante e water resistant
- SOL PROTEZIONE+ Trattamento viso doposole riparatore multi attivo (confezione azzurra). riduzione dell'arrossamento pari al 43% dopo 48 ore.

Sono tutti a base di Liquirizia di Calabria e di Petali di Girasole
La prima svolge un'attività lenitiva e anti rossore riducendo gli eritemi provocati dai raggi UVB rafforzando il sistema difensivo della pelle grazie all'estratto della radice ricco di polifenoli.
I secondi esaltano l'abbronzatura, grazie alle proprietà foto luminescenti.
Ciò che mi ha più colpito di questi solari è la texture super leggera, di rapido assorbimento! Oltre al gradevolissimo profumo!
Sono super entusiasta dei miei nuovi solari Sol Protezione + e non vedevo l'ora di condividerlo con voi!
Buona abbronzatura, a presto! C.M.
sole, mare, abbronzatura, blogger, solprotezione+

sole, mare, abbronzatura, blogger, solprotezione+



Buzzoole

You Might Also Like

0 commenti

Post in evidenza

Red flowers

SUBSCRIBE

Like us on Facebook